Il cliente

L’area autoportuale di Cesena, comunemente chiamata Autoporto, nasce nei primi anni 80 per volontà della pubblica amministrazione e dalle storiche ditte di autotrasporto cesenate al fine di assolvere alla necessità di trovare un’unica area di riferimento dove depositare i propri mezzi.
Nel 1986 nasceva quindi l’Autoporto, edificato su un area di proprietà del Comune di Cesena e dato in gestione alla nostra società.

Con un esperienza oramai trentennale nel ricovero di mezzi, nel loro lavaggio e nel rifornimento, il Centro per l’Autotrasporto Cesena è ancora oggi uno dei maggiori distretti autoportuali

della realtà italiana, facilitato dall’inerenza a due fondamentali arterie stradali, l’autostrada A14 Bologna – Taranto e la superstrada E55 Ravenna – Orte; lo scalo ferroviario commerciale di Villa Selva (Forlì) ed il porto di Ravenna, fungono da corollario alla nostra funzionalità.

«Abbiamo aderito a “Relax in rete”, per avere assistenza continuativa senza dover ogni volta doversi porre il problema dei costi o delle ore aggiuntive di assistenza.
Vista la natura della nostra attività che ci porta ad essere operativi h24 365 giorni al anno, necessitiamo dai fornitori alte prestazioni.»

Alcuni dettagli

  • Cliente: Centro per l’Autotrasporto Cesena
  • Postazioni: 56 studenti + 28 segreteria + wifi area
  • Servizio attivato: Relax All-inclusive Top
Vai al sito